Dott.ssa
Vassarotti Clarissa

 


 

 

 

 

Iscritta all'albo psicoterapeuti al numero 1576 dal 02/03/1995

Telefono +39 335 5960011


SPECIALIZZAZIONI
Psicoterapia Sistemico Relazionale, psicoterapia individuale, di coppia, familiare e di supervisione di colleghi psicologi e psicoterapeuti, disturbo dell'alimentazione, terapia di coppia.


CURRICULUM

- Dott.ssa Clarissa Vassarotti nata il 7/12/1957 psicologa, psicoterapeuta iscritta all'albo psicoterapeuti al numero 1576 dal 02/03/1995.
- Laureata a Padova in Psicologia Clinica nel 1985,
- Specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale presso il Centro Milanese di Terapia della Famiglia nel 1995. 

- Svolgo attività di psicoterapia individuale, di coppia, familiare e di supervisione di colleghi psicologi e psicoterapeuti presso gli studi via Turati, 4 Bologna; via Cavour, 100 Imola. 
- Ho svolto il tirocinio di specialità presso l'équipe di terapia sistemica del Dipartimento di Salute Mentale della AUSL di Imola. In tale sede si è lavorato su casistica
complessa e nello specifico sul disturbo dell'alimentazione.
- Ho svolto attività psicologica presso il SERT di Sassuolo (Mo) nel 1996.
- Di seguito ho esercitato, come libero professionista, attività di consulenza e psicoterapia per adolescenti, adulti, coppie e famiglie e ho effettuato esperienze di lavoro sui gruppi.
- Attualmente l'attività psicoterapeutica prosegue negli studi: di Bologna in via Turati 123/4 e di Imola in via Cavour 100.
- Nello specifico avendo trattato problematiche connesse al disturbo alimentare, offro la disponibilità a seguire progetti che riguardano adolescenti e adulti con tali
disturbi, con la finalità di migliorare il benessere personale e valorizzare le relazioni interpersonali.
 


Il Dottore comunica :Vi preghiamo di astenervi dal porre domande che riguardino patologie specifiche e/o prescrizioni terapeutiche, non essendo deontologicamente corretto dare via e-mail consigli specifici riguardanti la salute di persone a noi sconosciute.
 

Memo

   "Per doverosa informazione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.”

Non hai un sito web
CLICCA QUI
 

Contatti